CONDIZIONI DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO

1. I Servizi di informazione finanziaria che ARITMA I.F. S.r.l. propone in abbonamento sono erogati in apposite “Membership”.

2. La sottoscrizione della “Membership” selezionata avviene tramite carta di credito o bonifico bancario.

3. L’abilitazione alla “Membership” prescelta avverrà non appena ARITMA I.F. S.r.l. avrà riscontrato l’avvenuto pagamento.

4. Le parti tabellari delle “Membership sono aggiornate con frequenza infragiornaliera, mentre la reportistica segue la cadenza quotidiana, settimanale e trimestrale.

5. Le informazioni, opinioni, previsioni, dati o stime contenute nelle pagine delle varie “Membership” sono formulate con esclusivo riferimento alla data di pubblicazione delle medesime e non vi è alcuna garanzia che i futuri risultati o qualsiasi altro evento futuro saranno coerenti con le informazioni, opinioni, previsioni dati o stime in esse contenute.

6. Qualsiasi informazione, opinione, previsione, dato o stima potrà essere oggetto di modifica od aggiornamento senza alcun obbligo da parte di ARITMA I.F S.r.l. di comunicare tali modifiche o aggiornamenti a coloro i quali in precedenza li abbiano letti.

7. Lo scopo delle informazioni, opinioni, previsioni, dati o stime presenti nelle varie “Membership” è esclusivamente informativo e non è, né intende costituire, né potrà essere interpretato come offerta di vendita o sottoscrizione, ovvero come documento per la sollecitazione di richieste di acquisto o sottoscrizione di alcun tipo di strumento finanziario.

8. Il Cliente prende inoltre atto che nessuna responsabilità potrà essere imputata ad ARITMA I.F. S.r.l. per l'utilizzo delle informazioni, opinioni, previsioni, dati o stime oggetto dei Servizi in abbonamento, nè per eventuali errori che dovessero essere presenti nel contenuto dei Servizi stessi.

9. Le informazioni, opinioni, previsioni, dati o stime oggetto dei Servizi proposti in abbonamento sono ad esclusivo uso del Cliente che le ha sottoscritte e non potranno essere riprodotte, ridistribuite, direttamente o indirettamente, a terzi o pubblicate, in tutto o in parte, per qualsiasi motivo, senza il preventivo consenso espresso di ARITMA I.F. S.r.l.

10. Le username e password rilasciate al Cliente al momento della sottoscrizione della “Membership” selezionata sono a suo esclusivo uso, vietandone ARITMA I.F. S.r.l. la cessione a terzi a qualunque titolo, oneroso o gratuito ancorché temporaneo.

11. Il copyright ed ogni altro diritto di proprietà intellettuale sui dati, informazioni, opinioni e valutazioni di cui ai Servizi erogati nelle “Membership” sono di esclusiva proprietà di ARITMA I.F. S.r.l.

12. ARITMA I.F. S.r.l. utilizza la rete Internet per la diffusione delle informazioni finanziarie oggetto dei Suoi Servizi ma non può rispondere di eventuali contrattempi di trasmissione verificatisi nella rete telematica Internet.

13. L'erogazione dei Servizi potrà essere sospesa nel corso del mese di agosto, durante le festività stabilite per legge a livello nazionale e/o locale e di fine anno senza necessità di preavviso alcuno al Cliente.

14. La sola richiesta di iscrizione al servizio implica che il cliente abbia compiutamente letto le CONDIZIONI DI EROGAZIONE AL SERVIZIO qui riportate e lo stesso dichiara di ben conoscerle e specificatamente approvarle.

15. Per ogni controversia il Foro competente sarà quello di Torino.

Print Friendly

I commenti sono chiusi.